JESI – Rinforzo di lusso per il Moie Vallesina, che annuncia ufficialmente di avere inserito in organico per il prossimo campionato di Promozione l’attaccante Tommaso Gabrielloni, classe 1982. «Innesto di grande pregio- fa sapere il sodalizio rossoblu- Gabrielloni ha, infatti, un curriculum di lusso, tutto tra serie D ed Eccellenza, dove ha vestito la maglia della Jesina e della Biagio Nazzaro. Gabrielloni si è già unito al gruppo con cui ha iniziato la preparazione sotto la guida del tecnico Matteo Rossi».
Con Rossi peraltro Gabrielloni ha per diverse stagioni giocato insieme con la casacca della Jesina, che li ha visti entrambi protagonisti della risalita dall’Eccellenza in D della squadra leoncella nel 2010. Ma per Gabrielloni, dopo le altrettanto importanti stagioni a Chiaravalle, quello di Moie è comunque un ritorno: a metà anni 2000 infatti i gol di “Tommy”, reduce allora dalle annate alla Belvederese in Promozione e poi da under alla Jesina, resero felice per quattro stagioni fra Promozione ed Eccellenza il Real Vallesina. Con tanto di doppietta in una storica vittoria al Carotti sulla Jesina (1-2).
«Intanto- comunica il Moie Vallesina- procedono gli allenamenti e con essi le amichevoli in programma. Dopo quella con la Jesina in cui il Moie Vallesina non ha sfigurato al cospetto di un avversario impegnato in serie D, mercoledì 30 agosto alle 19 allo stadio Pierucci arriverà la Sampaolese. Sabato alle ore 16 toccherà al Cupramontana, sempre allo stadio Pierucci di Moie mentre mercoledì 6 settembre è in programma l’amichevole col Monserra che chiuderà anche le gare amichevoli e aprirà la strada alle gare ufficiali, al via dal 10 settembre».