MONSANO – Domenica 29 settembre al Paradise Play Drink & Food di Monsano scatta l’ottava edizione di “Palla Pazza in Paradise”, quello che è diventato ormai l’appuntamento tradizionale del minivolley, che da quest’anno si apre anche al minibasket.
L’evento, autorizzato e patrocinato dal Comitato Fipav regionale e provinciale e dal Comune di Monsano, con l’organizzazione della Polisportiva Monsano, è in programma per il pomeriggio di dalle 15 alle 19.
La stessa area ospiterà in contemporanea anche Volley S3 e SpikeBall.
Come d’abitudine, saranno in gara ragazzi maschi e femmine dai 5 ai 13 anni, suddivisi in categorie per età e livelli di preparazione, dando opportunità di divertimento e di crescita anche a chi ha iniziato da poco a giocare a pallavolo e a basket.
«Palla Pazza in Paradise è un grande torneo a valenza ludico-motoria ed aggregativa – spiega la Polisportiva Monsano – cui si unisce un forte messaggio ambientale e sociale. Ma è anche un momento di educazione e di divertimento grazie alla presenza in loco di laboratori creativi, giochi didattici, spettacoli, altri sport, proposte di educazione sanitaria e alimentare, con la collaborazione di Avis, Cri e altre associazioni».
Programma completo e regolamento sono consultabili sul sito www.paradise-monsano.com/hot-news/pallapazza-paradise.
I primi sostenitori dell’iniziativa sono il Paradise e il Pineta Hotel di Monsano, per le spese di ospitalità, poi il Comune di Monsano per il patrocinio, la Polisportiva locale, la Federazione Italiana di Pallavolo e vari sponsor.