MONSANO – Terribile incidente questa mattina verso le 9 in via Sant’Ubaldo all’intersezione con via Emilia Romagna. Una Ford e una Panda si sono scontrate, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Monsano e dei Carabinieri. Feriti gravemente un’intera famiglia di Jesi che viaggiava sulla Panda.
In seguito al violentissimo urto la Fiat ha carambolato su se stessa andando a fermarsi su delle auto in sosta a bordo strada. Sulla Fiat viaggiavano il padre, un 49enne, la madre 48enne sul sedile del passeggero, e i due figli: una sedicenne e un bambino di 10 anni. Per l’urto proprio il piccolo è stato sbalzato fuori dalla vettura: il bimbo è stato trasferito a Torrette in eliambulanza in codice rosso. Gli altri componenti della famiglia sono stati estratti dall’abitacolo dai Vigili del fuoco. L’ambulanza della Croce verde di Jesi ha portato la mamma e la sorella di 16 anni, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita per fortuna.
Illeso ma sotto choc il conducente della Ford, un 43enne originario di Torino ma residente a San Ginesio. Grossi disagi alla viabilità.