MONTE ROBERTO – Paese in lutto per la morte, sopraggiunta ieri 9 maggio, di Enrico Cerioni, 76 anni, molto conosciuto e apprezzato per il suo costante impegno e disponibilità verso gli altri e anche nell’associazionismo.
L’Amministrazione comunale ha voltuto ricordarlo con un messaggio nel quale – oltre al pensiero di vicinanza espresso alla famiglia – si sottolinea la «tristissima e improvvisa notizia della morte del nostro concittadino. Marito, padre, nonno amorevole, attento e affettuoso; grande e onesto lavoratore, amico sincero; volontario del Gruppo comunale di Protezione civile del comune di Monte Roberto. Ha vissuto quest’ultimo impegno con grande dedizione, continua disponibilità e profondo senso civico. Ci mancheranno il suo esserci sempre, il suo essere discreto e riservato, il suo sorriso buono.
Ciao Enrico, rimarrai per sempre nel cuore di tutti noi. Riposa in pace».
I funerali si terranno domani, venerdì 11 maggio, nella chiesa di San Benedetto Abate di Pianello Vallesina alle ore 10.30.
Dalle 10.30 di questa mattina, 10 maggio, la salma è disponibile alle visite nella casa del commiato Bondoni, di via dell’Industria a Castelplanio.