MONTE ROBERTO – Valorizzare gli scrittori locali nell’ambito delle attività culturali svolte dall’amministrazione Comunale di Monte Roberto.
Nasce a questo scopo la serata di venerdì 25 maggio, ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Monte Roberto, con Gianfranco Carisdeo che presenterà il libro “Tra i ricordi di una vita”.
Alla cerimonia, organizzata dalla Pro loco di Monte Roberto e che si svolgerà sotto il patrocinio del Comune, saranno presenti il sindaco Gabriele Giampaoletti, l’assessora alla Cultura Liviana Pettinelli, il presidente della Pro loco Paolo Brega. L’incontro vedrà la partecipazione dell’autore Gianfranco Carisdeo e di Carmen Parroni, autrice del disegno di copertina del libro. L’opera, come scrive Rossella Ravasi nella prefazione, è una raccolta di «Storie di madri, di fratelli, di rapporti familiari, di incontri casuali, di esperienze di vita, di rapporti di coppia, alcuni raccontati con semplicità, altri, apparentemente, in modo strano ed altri ancora in punta di piedi e con infinita dolcezza».