Jesi-Fabriano

Si è spento il sorriso di Patrizia, volto storico della Pasticceria Zoppi di Jesi

Patrizia Ferretti, 42 anni, era dipendente della nota pasticceria di Jesi. Si è spenta nel pomeriggio di oggi all'ospedale regionale di Torrette

Patrizia Ferretti

JESI- È tragicamente venuta a mancare, oggi pomeriggio, 1 maggio, Patrizia Ferretti, un volto conosciutissimo a Jesi e nella Vallesina stroncata da una terribile malattia che non le ha lasciato scampo. La giovane mamma di 42 anni, una delle storiche dipendenti della Pasticceria Zoppi, si è spenta nel pomeriggio all’ospedale regionale di Torrette.

La donna era ricoverata da circa un mese per una improvvisa malattia contro la quale ha combattuto con tutte le sue forze, supportata dall’amore dei familiari. Lascia il marito Massimiliano e la figlia Pamela ed i tanti amici che la compiangono.

Così la ricordano i fratelli Armando e Luciano Zoppi, titolari della Pasticceria di via San Francesco a Jesi:
«Un lutto improvviso e difficile da accettare. Lascia un vuoto incolmabile. Patrizia era la ragazza del sorriso, sempre gentile ed educata, disponibile, spesso era al bar altre volte a servire dietro il banco della pasticceria, una persona che non si tirava mai indietro. Erano venti anni che lavorava con noi, in pratica una di famiglia. Tutti i clienti le volevano bene per il suo modo gentile e cordiale».

La camera ardente sarà allestita alla casa funeraria Bondoni, a Castelplanio, dove da lunedì 2 Maggio sarà possibile rendere un ultimo omaggio alla salma. Il funerale avrà luogo martedì, alle ore 15,30, nella chiesa San Francesco d’Assisi, a Jesi.