Jesi-Fabriano

Nell’aula del Consiglio comunale messa natalizia officiata dal vescovo Gerardo

Saranno presenti giovedì 21 dicembre, oltre ai dipendenti e ai consiglieri del Comune, anche il sindaco Massimo Bacci, la Giunta, il presidente dell'assise civica, Daniele Massaccesi. Quest'anno invito a partecipare esteso alle altre confessioni cristiane e agli alunni della scuola "Federico II"

La celebrazione eucaristica pre natalizia dello scorso anno nell'aula del Consiglio comunale
La celebrazione eucaristica pre natalizia dello scorso anno nell'aula del Consiglio comunale

JESI – Si ritroveranno per la terza volta i dipendenti comunali e gli amministratori jesini per assistere alla messa natalizia che giovedì 21 dicembre prossimo, alle ore 11, sarà officiata dal vescovo Gerardo Rocconi.

Quest’anno è prevista la partecipazione degli alunni della secondaria di primo grado della scuola “Federico II” mentre nelle passate due occasioni c’erano stati, rispettivamente, quelli della “Leopardi” (2015) e della “Lorenzini” (2016).

Un momento del 2015 con gli alunni della “Leopardi”

Inoltre, l’invito è stato esteso, stavolta, anche alle altre confessioni cristiane, come in precedenza era avvenuto per musulmani e comunità ebraica di Ancona la quale, lo scorso anno, aveva fatto pervenire un messaggio.

Parteciperanno, tra gli altri, il sindaco Massimo Bacci e l’intera Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Daniele Massaccesi, consiglieri comunali.