Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Jesi-Fabriano
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

“Non c’era una volta”, con il Rotaract uno spettacolo in favore della “Casa delle donne”

In scena questa sera, 9 marzo, ore 21, al Teatro Pergolesi. Ingresso libero a offerta. Benedetta Rosini: «Aiutiamo chi si occupa di sostenere le donne in difficoltà perché vittime di violenza»

Rotaract JesiIl gr
Il gruppo al completo del Rotaract Jesi durante i festeggiamenti (2017) per i dieci anni di attività

JESI –  Organizzato dal Rotaract Jesi – presidentessa Susanna Mobili – con la collaborazione di attori, musicisti e ballerini delle scuole “Motus danza” di Monsano e “Nuovo Spazio studio danza” di Jesi, stasera, 9 marzo, al Teatro Pergolesi, ore 21, nell’ambito degli eventi a contorno della festa della donna, va in scena “Non c’era una volta“, spettacolo a ingresso libero a offerta sino a esaurimento dei 200 posti di platea disponibili.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

«Parte del ricavato – spiega Benedetta Rosini del Rotaract – sarà devoluto alla “Casa delle donne” di Jesi che si occupa di accogliere quelle in difficoltà che hanno subito violenze e di supportarle dal punto di vista psicologico e legale. L’idea è partita dalla storia di una donna che ha subito violenza psicologica per tanti anni e verrà narrata in modo multidisciplinare: recitazione con intervalli di musica e danza. Ringraziamo il Comune che ci ha dato la possibilità di usufruire del Teatro Pergolesi».

Regia di Milena Gregori, musiche di Cristina Popa.

© riproduzione riservata