Jesi-Fabriano

“Non c’era una volta”, con il Rotaract uno spettacolo in favore della “Casa delle donne”

In scena questa sera, 9 marzo, ore 21, al Teatro Pergolesi. Ingresso libero a offerta. Benedetta Rosini: «Aiutiamo chi si occupa di sostenere le donne in difficoltà perché vittime di violenza»

Rotaract JesiIl gr
Il gruppo al completo del Rotaract Jesi durante i festeggiamenti (2017) per i dieci anni di attività

JESI –  Organizzato dal Rotaract Jesi – presidentessa Susanna Mobili – con la collaborazione di attori, musicisti e ballerini delle scuole “Motus danza” di Monsano e “Nuovo Spazio studio danza” di Jesi, stasera, 9 marzo, al Teatro Pergolesi, ore 21, nell’ambito degli eventi a contorno della festa della donna, va in scena “Non c’era una volta“, spettacolo a ingresso libero a offerta sino a esaurimento dei 200 posti di platea disponibili.

«Parte del ricavato – spiega Benedetta Rosini del Rotaract – sarà devoluto alla “Casa delle donne” di Jesi che si occupa di accogliere quelle in difficoltà che hanno subito violenze e di supportarle dal punto di vista psicologico e legale. L’idea è partita dalla storia di una donna che ha subito violenza psicologica per tanti anni e verrà narrata in modo multidisciplinare: recitazione con intervalli di musica e danza. Ringraziamo il Comune che ci ha dato la possibilità di usufruire del Teatro Pergolesi».

Regia di Milena Gregori, musiche di Cristina Popa.

© riproduzione riservata