JESI – Una decina contemporaneamente le multe elevate questa mattina, 14 novembre, con intervento del carro attrezzi per rimuovere le auto in sosta vietata.
Polizia Locale all’opera, intorno a mezzogiorno di oggi, 14 novembre, all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi.
In attesa che venga risolto il “problema” – uno dei tanti – parcheggi, continuano le vicissitudini per gli utenti che, non trovando posto nel perimetro della struttura, sono “costretti” a parcheggiare l’auto in via Aldo Moro, la via d’accesso al nosocomio jesino.
Sul lato a scendere, corsia unica, sulla quale si immettono anche le ambulanze in uscita, provocando un pericoloso restringimento di carreggiata che induce, per forza di cose, anche a invadere l’altra corsia, quella che sale.
Automobilisti che hanno provato a spiegare le loro ragioni, a fronte di una sanzione di 28,70 euro più altri 80 per la rimozione forzata. Ma non c’è stato verso e non poteva esserci. D’altronde il cartello di divieto di sosta c’è…
E il “conflitto” durerà sino a quando non ci saranno altri spazi a disposizione per la sosta, cosa che l’Amministrazione comunale ha messo in agenda.
«Non se ne può più», sintetico e calzante il commento dell’autista di un’automedica che stava passando. «Ci costringono a manovre assurde…».