JESI – Probabilmente ci si sta facendo l’abitudine e lasciare l’auto in sosta dove non si dovrebbe, sta diventando una “cosa” normale.
Salvo multe e rimozioni. Ma questo è un altro discorso perché ci sarà sempre chi si lamenta pur sapendo di avere torto marcio.
ll parcheggio dell’ospedale “Carlo Urbani” è bello grande anche se, per dirla tutta, poco funzionale con chi ha urgenza di recarsi al pronto soccorso ed è costretto a lasciare il proprio mezzo o lontano o dove capita.
Sta di fatto che là dove i posti, con tanto di cartello di divieto, sono a esclusivo servizio delle autoambulanze, non c’è verso che tutti lo possano intendere.
Non è la prima volta che succede, appunto. Ci si infila ovunque. E si continua a posteggiare la macchina anche quando è evidente che lì non si può, anche quando a corredo della delimitazione gialla degli stalli, a terra, è impressa una sbiadita, ma ancora evidente croce rossa.
Anche quando, come in giorni di grande caldo come questi, di posti ce ne sono tanti a disposizione. Ma forse troppo lontani dagli ingressi.