CHIARAVALLE – Anche per la prossima stagione la ASD Pallamano Chiaravalle riconferma al timone della prima squadra maschile l’allenatore cingolano Albano Cocilova, alla guida dei biancoblù da oltre un decennio, e Salem Fradi che rimarrà sulla panchina della A2 femminile anche nel 2020-21
«Speriamo che questa sia una stagione migliore della passata che ci vedeva, prima della sospensione del campionato, in lotta per non retrocedere- commenta Cocilova– abbiamo pagato caro sia l’approccio alla categoria A2 sia i troppi infortuni.
Dobbiamo fare tesoro dei nostri errori per non ripeterli, in parecchie partite abbiamo dimostrato di potercela giocare con la maggior parte delle squadre avversarie ed è da lì che dobbiamo ripartire».
Anche la prima squadra femminile rimane nel campionato nazionale di A2. Verrà guidata per il secondo anno consecutivo dal veterano Salem Fradi, allenatore che già nella stagione scorsa aveva contribuito alla crescita delle chiaravallesi allenate da Tanfani negli anni delle giovanili.
Le riconferme arrivano dopo l’annuncio di Nando Nocelli come responsabile tecnico del settore giovanile in collaborazione con gli altri tecnici Tanfani, Carabulea, Carroni e Molinelli.