CHIARAVALLE – Brutto inizio della fase a orologio di A2 femminile per la Pallamano Chiaravalle che, contro le cugine del Cingoli sempre di più proiettate verso la A1, perde in casa per 13-39.
Purtroppo, tra infortuni ed assenze per motivi personali, Chiaravalle si presenta in campo con solo quattro giocatrici titolari e di fatto non entra mai in partita. Già dal primo tempo, concluso 6-20, si capirà che contro la squadra di mister Analla non ci sarà storia.
«Le assenze si sono fatte sentire, ma non deve essere una scusante- dice Marco Tanfani, dirigente della Pallamano Chiaravalle– sapevamo di avere di fronte una squadra superiore contro cui non saremmo andati a fare punti, ma probabilmente è stata la nostra peggior partita in questa stagione».
Per il Chiaravalle il maggior numero di reti è arrivato da Mariniello e Lombardelli (5 ciascuna) mentre la top-scorer della partita è stata Lenardon del Cingoli con 8 gol a suo nome.
Il prossimo appuntamento per le ragazze di Fradi sarà sabato 22 febbraio a Teramo in un altro scontro molto difficile, mentre il giorno seguente, domenica 23 febbraio alle ore 18, torneranno a giocare in casa i giocatori della A2 maschile contro il Secchia Rubiera, secondo in classifica del girone B.