Jesi-Fabriano

Pallanuoto, il 2 e 3 dicembre cento Under 11 in vasca a Jesi

Nel fine settimana in arrivo, alla piscina di via del Molino il 1° Trofeo Lu.Da.S.- Torneo Città di Jesi organizzato dalla società di casa. Undici squadre da sei regioni italiane si sfideranno per due giorni portando in città tanti giovani atleti e i loro familiari

Una immagine della Jesina Pallanuoto nel corso di una presentazione in Comune.

JESI – Sabato 2 e domenica 3 dicembre prossimi appuntamento con la pallanuoto alla piscina comunale di via del Molino, dove andrà in scena l’evento del 1° Trofeo Lu.Da.S.- Torneo Città di Jesi, riservato ai piccoli della categoria under 11. «Il più grande evento di pallanuoto mai realizzato, a Jesi – lo descrive il presidente dell’organizzatrice Jesina Pallanuoto, Gianluigi Traini– undici squadre provenienti da sei regioni e un centinaio di atleti e loro familiari arriveranno in città per due giornate di sport».

In vasca i giovanissimi atleti di Plebiscito Padova, Gryphus Pallanuoto Perugia, Team Riviera di Romagna, Vela Nuoto Ancona, Libertas Rari Nantes Perugia, Pallanuoto Moie, BG Team San Severino Marche, Azzurra Water Polo Prato, Adriatico Pescara oltre alle formazioni della Jesina padrona di casa.