MONSANO – Fresco di restyling, il Paradise di Monsano riapre dopo una importante ristrutturazione della zona bar e ristorante durata alcune settimane.
«Per festeggiare i 30 anni di attività, che ufficialmente cadono a gennaio 2019, domani sera ospiteremo, il concorso nazionale “Un Volto per Fotomodella” e inaugureremo i nuovi locali – spiega Enrico Marconato, titolare del Paradise insieme al padre Giulio -.
Si tratta della 34esima edizione del concorso che fa tappa in diversi locali della zona tra cui il nostro, in vista della serata finale che si terrà a Fiuggi a settembre». Con l’occasione i titolari Giulio ed Enrico Marconato, presenteranno agli ospiti, insieme a tutto lo staff del Playcenter e del Ristorante, il nuovo look del locale, totalmente rinnovato nell’ambientazione e nella riorganizzazione degli spazi, nuovi anche i colori e l’arredamento.
«Un grande evento – continua il titolare – con inizio domani (3 agosto) alle ore 19 per la selezione del concorso nazionale di bellezza. Offriremo anche un buffet che sarà l’occasione per presentare le nuove specialità del menù, con proposte ampliate e aggiornate, per soddisfare al meglio i gusti e le esigenze degli ospiti, anche dei più piccoli. La serata si chiuderà con della buona musica».
Tra le novità anche l’happy hour: «a grande richiesta, con la nuova stagione, arriverà anche l’happy hour tutti i giorni dalle 18 alle 20. Serviremo vini di qualità, bevande e cocktail da abbinare a gustosi taglieri». La qualità delle preparazioni del Paradise è stata riconosciuta in occasione della prima Burger Battle italiana (leggi l’articolo) nell’ambito di Beer Attraction alla Fiera di Rimini. Il cuoco del Paradise Carlo Giampertone ha vinto la competizione proponendo una ricetta esclusiva di hamburger di carne chianina.
L’attività al Paradise prosegue a pieno ritmo anche nel divertimento con le proposte del Playcenter, Enigma, Escape Room, Softair e Paintball. Una realtà moderna e innovativa: «Abbiamo avviato un percorso importante per ospitare eventi, sia sportivi che manifestazioni in generale: dai Campionati Italiani Nazionali di Braccio di Ferro, che seguiamo sin dal 2011, all’appuntamento regionale di minivolley Palla Pazza, agli eventi di ampio respiro come il Premio Renato Cesarini». Una realtà sempre attenta all’organizzazione e alla promozione di eventi importanti: lo scorso marzo ha ospitato il calciatore David Trezeguet e le glorie della Juventus (leggi l’articolo), ai Campionati di Braccio di Ferro che hanno visto arrivare da tutta Italia centinaia di persone (leggi l’articolo), alle gare della Federazione Italiana Gioco Freccette, non dimenticando di dare spazio alle realtà del territorio come lo Skating Club di Jesi.