tipicità in blu
tipicità in blu
Confindustria Pesaro Urbino
Jesi-Fabriano
Baldi Brevetti Jesi
Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo
Apice Arredamenti Fano

Paradise, ultimi giorni di Oktoberfest a Monsano

Ancora un weekend per gustare le specialità tipiche bavaresi, accompagnate dalla birra ufficiale della grande manifestazione di Monaco di Baviera

Apice Arredamenti Fano
Le birre dell'Oktoberfest del Paradise di Monsano

MONSANO – È ancora tempo di Oktoberfest al Paradise di Monsano. Piatti e birre bavaresi potranno essere gustati anche questo fine settimana nel locale polivalente di via Emilia Romagna. Un’iniziativa nata proprio per portare i sapori e le specialità “made in Germany” in Vallesina. Tante le persone che ne hanno già approfittato. E per chi non lo ha ancora fatto, nessun problema: c’è la possibilità – da oggi, 4 ottobre, fino a domenica 7 ottobre di non perdere l’opportunità.

Confindustria Pesaro Urbino
Baldi Brevetti Jesi

Vasta la scelta: salsicce di Norimberga, bratwurst, weisswurst, patate speziate, bretzel, hamburger, bratwurst alla piastra, anelli di cipolla, crauti, pollo al whisky. E ovviamente sua maestà la birra, direttamente dall’Oktoberfest in edizione speciale e limitata: Paulaner e Tucher.

«Ci piace l’idea di replicare una festa, l’Oktoberfest di Monaco di Baviera, appunto, molto apprezzata anche dagli italiani – spiega Enrico Marconato, titolare del Paradise assieme a Giulio Marconato -. C’è la possibilità di gustare le prelibatezze bavaresi sia al bar che al ristorante. Il nostro è un locale polivalente, dove si possono passare giornate di relax e di divertimento. Ci teniamo ad accontentare la vasta e variegata clientela, proponendo continuamente idee nuove. Cerchiamo di essere sempre aggiornati e di stare al passo con i tempi, se possibile persino anticipandoli. Gli apprezzamenti che quotidianamente riceviamo ci ripagano di tutto».