JESI – «È una grandissima soddisfazione, non ci aspettavamo un così bel riscontro. Ringrazio tutti i clienti che hanno acquistato e spesso hanno chiesto esplicitamente che la donazione venisse effettuata proprio in favore dell’ospedale Salesi».
E la donazione, con la consegna alla presidente della Fondazione Salesi onlus, è stata “girata” in questi giorni da Michela Gioia, titolare di PartnerWine, startup marchigiana di appena due mesi di vita, che si propone di destinare a fini socialmente utili una parte del ricavato delle vendite.
In questo caso il sostegno, con il primo versamento, va al progetto per l’acquisto del robottino “One”, da utilizzare per la robot – therapy.
Il PartnerWine è un punto vendita dedicato a specialità alimentari a chilometro zero e ai migliori vini delle Marche, situato in via Mura Occidentali, a Jesi, e la somma destinata al “Salesi” ha avuto un’impennata grazie proprio all’apertura dello store.
Il successo del quale, secondo Michela, è dato dalla possibilità di consentire ai clienti di poter trovare prodotti di alta qualità a prezzi giusti senza dover impazzire nel girare per le aziende.