FABRIANO – La Basket School Fabriano, società organizzatrice dell’evento, ha reso noti tutti i dettagli del 1° Trofeo Nuova Sima, quadrangolare di basket che al PalaGuerrieri di Fabriano vedrà protagoniste le tre maggiori società cestistiche delle Marche (la Vuelle Pesaro di serie A, l’Aurora Jesi e la Poderosa Montegranaro di serie A2) e la squadra di casa Janus Fabriano (serie B).
L’appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 settembre, con il seguente programma: sabato alle ore 18 la prima semifinale tra Aurora Jesi e Vuelle Pesaro, poi alle 20 la seconda semifinale tra Janus Fabriano e Poderosa Montegranaro; domenica ore 18 la finale per il 3°/4° posto, alle ore 20 la finalissima che assegnerà il primo trofeo di questa manifestazione di pallacanestro. Sarà una ghiotta occasione per vedere all’opera queste quattro formazioni, alle prime uscite ufficiali in questo inizio di stagione 2018/19.
Sabato sera, inoltre, i tifosi delle quattro squadre avranno a disposizione la possibilità di cenare a prezzo convenzionato presso il ristorante “Cavallo Pazzo” (necessaria la prenotazione contattando la Basket School Fabriano).
Prezzi dei biglietti, prevendita e altre informazioni sulla pagina facebook Basket School Fabriano.