JESI – Il rapporto di collaborazione tra la Pieralisi di Jesi e la Bufarini Servizi Ambientali di Falconara festeggia 40 anni. Una ricorrenza importante per queste due prestigiose aziende marchigiane che è stata celebrata nel corso di una cerimonia a Jesi, a cui hanno preso parte Aldino Zeppelli, amministratore delegato della Pieralisi, e Giuliana Bufarini, al timone dell’omonima azienda. Occasione per richiamare, da parte di entrambi, i valori che vengono condivisi nelle rispettive attività produttive, in particolare la valorizzazione delle risorse umane nella consapevolezza che sono il patrimonio aziendale più importante. A testimoniare l’importanza di queste due imprese per il tessuto economico marchigiano, è intervenuto il consigliere regionale Mirko Bilò, componente della Commissione sviluppo economico, formazione e lavoro.
La Bufarini si avvale da sempre degli impianti Pieralisi per la separazione solido-liquido nei molteplici servizi di ecologia e ambiente che eroga ad aziende pubbliche e private, contribuendo con personale altamente qualificato a svolgere raccolta e smaltimento in qualsiasi contesto. La Pieralisi, da parte sua, ha una riconosciuta leadership in materia di separazione industriale, con una specializzazione proprio nel settore della depurazione.
Una sinergia perfetta, dunque, in nome della tutela dell’ambiente suggellata con una targa ricordo che l’ing. Zeppelli ha consegnato alla signora Giuliana, rinsaldando ulteriormente un legame destinato a proseguire in futuro con reciproche soddisfazioni, anche a vantaggio di crescita e occupazione nel territorio.