JESI – Successo d’autorità per la Pieralisi Volley Pan Jesa che domina sul campo del Centrodiesel Pagliare, dove le rossoblù passano in tre set con parziali eloquenti: 18-25, 14-25, 15-25. Tre punti importanti che fanno salire le jesine al terzo posto della classifica del girone F. Nel prossimo turno si torna in casa alla Carbonari, sabato 4 novembre alle 18,30, contro Teamvolley Firenze.
Contro Pagliare Diaz e compagne partono sotto nel primo set (8-1 e 11-4), sbagliando qualche pallone di troppo sotto rete poi, grazie al servizio, recuperano e prendono in mano la situazione.
La differenza in campo è netta ed il livello di concentrazione di tutte le ragazze che vengono chiamate in causa dal tecnico rossoblù resta alto. Sabbatini compie parecchi avvicendamenti ma il risultato non cambia: ricezione, attacco e muro lavorano con efficacia. I punteggi nel secondo e del terzo set parlano chiaro.
Centrodiesel Pagliare- Pieralisi Volley Pan Jesi 0-3
Centrodiesel Pagliare: Ridolfi, Stehlikova, Travaglini, Marinelli, Carloni, Benigni, Giuliani, Camaioni, Greco, Marcozzi (L), Di Davide, Ventura (L), D’Onofrio. All. Napoletano
Pieralisi Volley Pan Jesi: Diaz, Tallevi, Cecconi (L), Lombardi, Tozzo, Paparelli, Quintabà, Perelli (L), Pirro, Da Col, Carbonari, Duru, Milletti, Marcelloni. All. Sabbatini
Arbitri: Dishani e Santin
Parziali: 18-25, 14-25, 15-25.