Jesi-Fabriano

Polizia Locale di Jesi, in servizio un nuovo agente

Ampliamento dell'organico con quattro figure professionali a tempo determinato, 5 mesi, per far fronte alla stagione estiva. Incontro del sindaco Massimo Bacci con il Corpo in occasione del 157mo anniversario di fondazione

Polizia Locale
Un momento dell'incontro con la Polizia Locale, presenti il sindaco Massimo Bacci, il dirigente Mauro Torelli e il vice comandante, Filippo Peroni
JESI – Incontro del sindaco Massimo Bacci con la Polizia Locale in occasione del 157° anniversario della fondazione del Corpo di Jesi. Presenti il dirigente dei Servizi al Cittadino, Mauro Torelli, ed il vice comandante Filippo Peroni.

Nell’occasione il primo cittadino, che ha la delega al Corpo, ha ringraziato tutti gli agenti per l’impegno profuso in questi primi cinque mesi del 2018 durante i quali l’attività di prevenzione su strada e quelle di competenza hanno dato positivi risultati rivalutando appieno l’operato dei vigili quale presidio di garanzia e sicurezza per la comunità.

Da ieri, 6 giugno, intanto, un nuovo agente è entrato in servizio, un altro lo farà all’inizio della prossima settimana. L’ampliamento dell’organico, sia pure a tempo determinato, si è reso necessario per far fronte al maggior impegno connesso alla stagione estiva.

polizia-locale
La sede della Polizia Locale in piazza Indipendenza
Quattro saranno in tutto le nuove figure previste in questo contesto che porteranno il Corpo a 30 unità, almeno per i prossimi 5 mesi.
L’occasione ha permesso di ricordare che sarà presto attivata la selezione bis tra le 22 candidature pervenute per il ruolo di comandante della Polizia Locale di Jesi, vacante dal dicembre scorso, quando Liliana Rovaldi si è accasata in Ancona e in seguito alla rinuncia di Giorgio Benvenuti, vincitore della precedente selezione, che avrebbe dovuto insediarsi il 2 maggio e che, invece, ha preferito occupare la poltrona a Piacenza.

© riproduzione riservata