JESI – Domenica 30 aprile, dalle 8 alle 20, si svolgeranno le primarie del Partito Democratico per la scelta del Segretario e dell’Assemblea Nazionale, «prova di democrazia senza eguali – si legge nella nota inviata dalla mozione Renzi – nel panorama politico italiano, in un momento in cui nessun partito o movimento chiede alle proprie elettrici ed elettori di scegliere la guida nazionale per i prossimi 4 anni».
In questa occasione il Partito Democratico invita i propri simpatizzanti ed elettori a scegliere il progetto migliore per il futuro del partito e del Paese tra quelli di Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.
Per l’occasione a Jesi saranno allestiti 4 seggi a palazzo dei Convegni, nella sede della ex II° Circoscrizione in via San Francesco, nella sede della ex V° Circoscrizione in Largo Salvador Allende e nella sede del PD c/o la Casa del Popolo di via XXIV Maggio. Per maggiori informazioni sui seggi si può andare sul sito www.pdjesi.it.
Per votare è necessario portare il documento d’identità e la tessera elettorale; i ragazzi dai 16 ai 18 anni e gli elettori che il 30 aprile non voteranno nella loro città di residenza devono pre-registrarsi sul sito www.primariepd2017.it