Nei giorni scorsi, il Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi ha tenuto una serata di festa e condivisione presso il prestigioso ristorante Alberto Berardi situato sul mare a Marina di Montemarciano. Nell’atmosfera elegante ed amichevole il presidente, libero professionista tributarista dott. Marco Catani, in carica dal 27 giugno scrso ha calorosamente salutato i soci ed i numerosi ospiti presenti. «Ci aspetta un anno di entusiasmanti sfide – ha dichiarato Catani – in cui il Rotary che abbiamo immaginato, grazie alla collaborazione dei soci che hanno messo gratuitamente a disposizione le proprie professionalità, lavorerà per realizzare le molte iniziative e accreditarsi come punto di riferimento per l’area urbana».
La location, accompagnata dal suono delle onde e dalla brezza marina, è stata la cornice perfetta per discorsi, brindisi e risate, l’evento ha permesso di rafforzare i legami e scambiarsi gli auguri per una serena estate, la cucina raffinata ha contribuito a rendere l’esperienza un momento di piacere per tutti i presenti rendendo la serata memorabile.
Il Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi è stato fondato il 20 Aprile del 1985 e i suoi principali obiettivi sono salute e prevenzione, istruzione, sviluppo economico con missioni mirate al sostegno del territorio.