JESI – Stava immettendosi, stamattina verso le 9, in viale Cavallotti, proveniente da viale della Vittoria, direzione giardini, quando il conducente di una Fiat Palio, uno jesino di 45 anni, ha perso il controllo dell’auto in curva ed è andato a tamponare un’auto in sosta sulla destra, una Citroën C1.
L’urto, a sua volta, come nel classico “filotto“, ha scaraventato l’utilitaria contro l’auto che le era parcheggiata davanti, una Toyota Auris.
Danni ai mezzi coinvolti – anche se non di grave entità – ma nessun ferito. Anche perchè i proprietari della Toyota e della Citroën nel momento i cui tutto è accaduto non c’erano. Ma ad un certo punto uno è arrivato: si trattava di una donna, anche lei jesina, di 77 anni, la quale, non essendosi al momento accorta di nulla, è subito andata a chiedere alla pattuglia della Polizia Municipale che era intervenuta, se per caso le avessero “staccato” una multa.
«Non credo di aver parcheggiato male, la lascio sempre qui quando vado a fare spesa per il Corso», sosteneva.
Poi, dopo le opportune spiegazioni che hanno portato a una “più attenta” analisi della situazione: «Mi dispiace – ha detto – per il ragazzo coinvolto, si sta sempre male quando ti succede».
Dell’altro proprietario era ancora in corso le fase dei contatti.