Jesi-Fabriano

“Sbaracco, fuori tutto”

Torna a Jesi, in centro storico, l'iniziativa ideata dai commercianti per celebrare la chiusura dei saldi di fine stagione. Appuntamento per domenica

JESI – Saldi a cielo aperto. Dopo il successo della prime tre edizioni, ritorna in versione invernale la “chiusura” ufficiale degli sconti di fine stagione proposta dai commercianti del Centro Storico, organizzata dall’Associazione JesiCentro – Centro Commerciale Naturale con la collaborazione del Comune di Jesi. Domenica 26 febbraio, dalle ore 10 alle 20 con orario continuato, ben 27 negozi negozi aderenti esporranno la loro merce sui banchi – che saranno anche di più – allestiti al di fuori dei propri esercizi, lungo Corso Matteotti, con sconti ed offerte speciali.

“Sbaracco. Fuori tutto”, questo è il nome dell’iniziativa. «Speriamo che il tempo sia clemente – è l’auspicio di Jesicentro -. Ci auguriamo davvero che l’evento riscuota successo, noi ci crediamo molto». Per il Comune, «questa è una importante occasione di aggregazione e richiamo anche turistico per la città». Gli operatori economici potranno, in via eccezionale, concludere le transazioni all’aperto, sebbene la maggior parte di essi utilizzeranno le strutture temporanee per le esposizioni. Per l’occasione gli impianti di risalita per il centro storico ed il Parcheggio Mercantini resteranno aperti.