Jesi-Fabriano

Scomparsa di Andreea, sopralluogo dei carabinieri nel casolare di Montecarotto. Occhi puntati sulla roulotte

I militari in queste ore sono presenti sul posto insieme ai cinofili e ai Reparti speciali del Ris e stanno di nuovo setacciando la roulotte

Il sopralluogo dei carabinieri a Montecarotto

JESI – I carabinieri della Compagnia di Jesi tornano a Montecarotto per un nuovo sopralluogo nell’area del casolare dove Andeea Rabciuc ha passato l’ultima notte prima della scomparsa, il 12 marzo scorso. Occhi puntati, questa mattina, lunedì 30 maggio, sulla roulotte dove la 27enne avrebbe partecipato ad una serata insieme al fidanzato, Simone Gresti, al momento unico indagato, e a due amici, Francesco, il proprietario del casolare e della roulotte stessa e un’amica, Aurora.

I militari in queste ore sono presenti sul posto insieme ai cinofili e ai Reparti speciali del Ris e stanno di nuovo setacciando la roulotte.

L’avvocato di Simone Gresti, Emanuele Giuliani sul posto

È il terzo sopralluogo delle forze dell’ordine. L’avvocato Emanuele Giuliani (difensore di Gresti) è presente sul posto insieme all’investigatore Andrea Ariola e ha partecipato alle operazioni di sopralluogo insieme ai Carabinieri del Sis dentro alla roulotte. «Ho trovato un ambiente molto angusto, stretto con un divanetto dove presumo i ragazzi abbiamo trascorso la serata – dice Giuliani – tutto è rimasto intatto. Abbiamo sempre continuato le nostre ricerche e abbiamo nuovi elementi che abbiamo messo in mano ai carabinieri e pertanto sono coperti da segreto istruttorio. Quello che stiamo cercando di ricostruire è un puzzle molto complesso».

Notizia in aggiornamento