JESI – Un tamponamento tra due auto si è registrato verso le 18 in via Minonna a Jesi, proprio sul ponte San Carlo, costringendo le forze dell’ordine intervenute a disporne la chiusura al traffico. Un altro incidente che si colloca in una giornata nera sulle strade della Vallesina.
Come detto, si è trattato di un sinistro di lieve entità per fortuna, un tamponamento tra una Mercedes e una Volkswagen Polo, avvenuto all’ora di punta sul ponte, che solitamente è molto trafficato. A restare ferita è stata una donna di 61 anni, residente a Jesi, al volante della Polo. La signora lamentava dolori al collo e alla schiena. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Jesi con due pattuglie, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e l’ambulanza della Croce verde di Jesi.
I sanitari hanno trasferito la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani con un codice giallo di media gravità, ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione. Forti disagi al traffico, tanto che per consentire i rilievi e la bonifica della sede stradale, si è reso necessario disporre la chiusura del San Carlo.