Jesi-Fabriano

Senigallia, l’associazione Giomarche premia Enrico Loccioni

Concluso l’iter per l’assegnazione del “XIII Premio alla Carriera 2024”, destinato a Enrico Loccioni del Loccioni Group srl.v Nella stessa serata una targa alla memoria alla famiglia di Gabriele Pelliccia, della omonima azienda con attività a Casine di Ostra

Enrico Loccioni

SENIGALLIA – L’Associazione Imprenditori Giomarche (www.giomarche.it), presieduta da Riccardo Montesi, in collaborazione con il Comitato Territoriale per il Premio, presieduto dal Prof. Mario Baldassarri, ha concluso l’iter per l’assegnazione del “XIII Premio alla Carriera 2024”, destinato a Enrico Loccioni del Loccioni Group srl, con attività nel Comune di Angeli di Rosora. L’azienda Loccioni è un modello vincente, unico nel suo genere, che fa scuola in Italia e all’estero. Attualmente, Loccioni impiega più di 400 giovani laureati con un’età media inferiore ai 40 anni. Esperienza e professionalità permettono all’azienda di realizzare grandi progetti industriali innovativi, con metà del fatturato proveniente dall’estero.

La premiazione avverrà l’8 novembre a Senigallia alla presenza di imprenditori e autorità pubbliche; nella stessa serata verrà assegnata una targa alla memoria alla famiglia di Gabriele Pelliccia, della omonima azienda con attività a Casine di Ostra.

Il “Premio alla Carriera” consiste nel conservare le biografie dei premiati in un libro per rendere pubblici e trasmettere ai giovani i percorsi di vita e successo di imprenditori e professionisti che danno lustro al nostro territorio, anche oltre i confini nazionali. Per la sua motivazione, il Premio ha ottenuto il patrocinio delle più importanti istituzioni nazionali.

© riproduzione riservata