Jesi-Fabriano

Serra San Quirico in lacrime per Angelo Cuicchi, ingegnere e consigliere

I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Quirico, poi il feretro muoverà verso l'Ara crematoria

Angelo Cuicchi
Angelo Cuicchi

SERRA SAN QUIRICO – Tanta commozione in paese per la notizia della scomparsa dell’ingegner Angelo Cuicchi, professionista e consigliere comunale. Cuicchi, 74 anni, si è spento mercoledì mattina all’ospedale Sant’Orsola di Bologna dove era ricoverato. Ingegnere edile strutturista, specializzato in sismica di edifici storico-monumentali, era cittadino attivo e sentinella del territorio attraverso il suo aggiornatissimo blog che ha continuato ad alimentare con puntualità di informazione fino ad agosto.

Angelo Cuicchi portava avanti battaglie civiche e di interesse dello sviluppo del paese. La camera ardente è stata allestita alla Casa funeraria Bondoni (via dell’Industria a Castelplanio) dove venerdì 13 dicembre dalle ore 15 sarà possibile fare una visita.

I funerali saranno celebrati sabato 14 dicembre, muovendo dalla Casa funeraria alle 9,30 per raggiungere la chiesa di San Quirico dove alle 10 sarà officiata la cerimonia funebre. Dopo la santa messa il feretro proseguirà per l’Ara Crematoria. Angelo Cuicchi lascia nel dolore la moglie Luciana, le figlie Dajana e Danila, i generi Raffaele e Cristian, i nipoti Giulia, Tommaso, Edoardo e Matteo, gli altri familiari e tantissimi amici.

© riproduzione riservata