Jesi-Fabriano

Serra San Quirico, tragico fuoristrada: auto nel canale, due donne morte

È successo in località Sant'Elena. L'auto su cui viaggiavano 4 persone, tutti colleghi di lavoro, è finita in un canale. Per due di loro non c'è stato nulla da fare

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

SERRA SAN QUIRICO – Tragico fuoristrada oggi verso le 19,20 in località Sant’Elena di Serra San Quirico (An). Una vettura con tre donne e un uomo a bordo, tutti colleghi di lavoro, è uscita di strada finendo dentro al canale. Per la conducente, 58 anni, e l’amica di 51 che le viaggiava accanto sul sedile del passeggero non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Gli altri due colleghi che erano seduti sul sedile posteriore sono riusciti a uscire dall’abitacolo e mettersi in salvo. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Torrette di Ancona mentre l’uomo è rimasto illeso. La vettura è stata trascinata per circa 60 metri nel canale prima di fermarsi, impigliata alla vegetazione.

Sul posto stanno intervenendo i carabinieri delle Stazioni di Cupramontana e Serra San Quirico, i vigili del fuoco di Jesi e Ancona con una squadra, i sommozzatori e la Gru.

(Notizia in aggiornamento)