SERRA SAN QUIRICO – Poteva essere una tragedia invece per fortuna nell’incidente verificatosi verso le 21 sui binari all’uscita della superstrada ss76 per Serra San Quirico non c’erano neppure feriti.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, al vaglio dei Carabinieri, un automobilista alla guida della sua Mercedes è salito sui binari, non è ben chiaro il motivo, restando poi bloccato tra i due passaggi a livello che nel frattempo si sono abbassati. In quel momento stava sopraggiungendo il treno, che ha centrato in pieno l’auto travolgendola.
Per fortuna il conducente era sceso poco prima, mettendosi in salvo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza della Croce verde dì Serra San Quirico, oltre al personale di RFI. Il traffico ferroviario è stato bloccato.


