JESI – Buone notizie per lo Skating Club Jesi anche dalla partecipazione alla seconda tappa del “Trofeo dell’Adriatico” di pattinaggio artistico ospitata a Pesaro, dopo quella organizzata in casa al pattinodromo di via del Burrone dalla società neroverde.
Tre ori, altrettanti argenti e un bronzo il bottino dello Skating, con Lucia Perini, Chiara Crognaletti e Sara Pigliapoco che hanno portato i colori neroverdi sul gradino più alto del podio. Secondi posti per Sofia Contini, Miriam Verdolini e Sofia Natalucci mentre Chiara Cardinaletti è tornata dalla spedizione con un buon terzo posto. Bene si sono comportate anche Maria Maltoni, Matilde Grassucci, Margherita Cappella, Giada Pandolfi, Rachele Mosci, Letizia Vitali, Federica Cesarini, Emily Capomaggi, Nicole Colai e Serena Marzioni.
Grande l’euforia per il presidente Dino Spaccia: «Il ringraziamento per il lavoro svolto va alle allenatrici Chiara Casagrande, Valentina Cirilli e Federica Piccioni. Ora siamo tutti concentrati sul grande spettacolo di pattinaggio artistico del 9 luglio ai giardini pubblici di viale Cavallotti, in cui saranno insieme le due storiche società jesine Acli Pattinaggio e Skating Club».