Jesi-Fabriano

Skating Club Jesi, soddisfazioni d’autunno

Nonostante le difficoltà generali del momento, le atlete della società neroverde hanno raccolto risultati lusinghieri negli appuntamenti agonistici del settore artistico andati in scena a Riccione

Skating Club Jesi

JESI – Nonostante l’emergenza sanitaria, in questo strano e difficile autunno non sono comunque mancate soddisfazioni per lo Skating Club Jesi. Nelle gare di pattinaggio artistico organizzate a Riccione dall’ente di promozione sportiva Acsi (Associazione Centri Sportivi Italiani), sono infatti arrivati risultati lusinghieri.

Nel Campionato nazionale Acsi di settembre, le atlete della società nero verde jesina hanno ottenuto nelle rispettive categorie due ottime medaglie d’argento – con Elisa Ciccarelli e con il quartetto “Gold Lions” composto da Alessia Mancini, Sara Pigliapoco, Sofia Contini e Matilde Grassucci- e una di bronzo Ilaria Fioretti.

A ottobre, nella Coppa Italia Acsi sempre a Riccione, sono arrivate una medaglia d’oro con Diletta Luconi e tre d’argento con Miriam Verdolini, Alessia Ballarini e Giorgia Carnali.

Più che soddisfatto il presidente Dino Spaccia: «Grazie alle allenatrici Cristina Piccioni, Valentina Cirilli e Federica Piccioni e soprattutto a chi ci è vicino e ci permette, nonostante tutto, la nostra attività sportiva, a partire dal main sponsor Vesmaco».