Jesi-Fabriano

Sosta selvaggia all’ospedale di Jesi: giornata calda, ancora multe

Una situazione che si rinnova giorno dopo giorno a causa della mancanza di posti disponibili nell'attuale parcheggio. E che perdurerà sino a quando non sarà resa operativa la "valvola di sfogo" dell'area destinata ai dipendenti

I controlli in via Moro
I controlli in via Moro

JESI – Se la situazione parcheggio non cambia all’ospedale “Carlo Urbani” – ma l’Amministrazione comunale sta operando per uno “spazio” a disposizione dei dipendenti anche se i tempi di attuazione sono quelli che sono – ci sarà  sempre “lavoro” per la pattuglia della Polizia Locale di turno.

Sosta selvaggia ospedale

E ci saranno sempre automobilisti che, talvolta anche con poca calma, accamperanno le loro “giuste” ragioni per avversare la sanzione amministrativa loro comminata causa la sosta selvaggia.

Sosta selvaggia ospedale

I posti auto nel parcheggio dell’ospedale cittadino “Carlo Urbani” non bastano, e lo si sa, problema quotidiano, e spesso ci si arrangia pur di trovarne uno. Valvola di sfogo via Aldo Moro, unica corsia d’uscita anche per le ambulanze.

E stamattina, 28 marzo, stesso copione di ieri e dei giorni scorsi, quando si erano raggruppate anche una decina di auto in sosta vietata, costringendo la Polizia Locale a staccare le fatidiche multe.

Sosta selvaggia ospedale