Jesi-Fabriano

Castelbellino, restano Ciccolini e Verdacchi

Prime conferme per la Termoforgia Moviter che, affidata alla guida tecnica di Marco Massaccesi in vista del prossimo campionato di pallavolo di serie B2, annuncia il proseguimento del rapporto con le due schiacciatrici, rispettivamente alla seconda e alla terza stagione in rossoblu

Esulta Castelbellino per la prima vittoria casalinga
Una immagine della passata stagione della Termoforgia Moviter Castelbellino.

JESI – Prime conferme in casa Termoforgia Moviter Castelbellino in vista della nuova prossima avventura nel campionato di pallavolo femminile di serie B2. La società comunica infatti che faranno ancora parte della squadra le due schiacciatrici Monica Ciccolini e Chiara Verdacchi.

«Per Monica si tratta della seconda stagione in rossoblu- fa sapere Castelbellino- la società ha fortemente voluto che la fabrianese continuasse il percorso sportivo con la Termoforgia, visto l’ottimo campionato appena disputato in cui Ciccolini si è messa in luce per caratteristiche di solidità in ricezione e difesa, oltre ad una spiccata padronanza dei colpi in attacco. Per Chiara Verdacchi è invece la terza stagione a Castelbellino. Protagonista indiscussa della promozione di 2 anni fa dalla serie C alla B2, Chiara ha dimostrato di essere una spina nel fianco di tutte le avversarie anche in B2, grazie alla sua potenza in attacco, alla sua grinta e alle sue micidiali battute in salto».

Nuovo allenatore della Termoforgia Moviter è Marco Massaccesi, volto molto noto della pallavolo del territorio. Proviene dal Volley Club Jesi, squadra maschile che disputa il campionato di D, e nel suo lunghissimo curriculum spiccano 6 anni a Chiaravalle fra serie C e promozione in B, 3 anni ad Ostra Vetere, Offagna, la lunga scalata al femminile dalla terza categoria alla serie C1 con Jesi e 3 anni di Camp con il prestigioso Trentino Volley.