Jesi-Fabriano

Fuori strada con capottamento, illesa giovane donna jesina

È riuscita ad uscire da sola dall'abitacolo e a chiedere i soccorsi, nonostante fosse frastornata per l'impatto. L'incidente sulla provinciale dell'Acquasanta all'altezza di una curva

La macchina coinvolta

JESI – Incidente stradale nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì 29 maggio, sulla strada provinciale dell’Acquasanta.

Una giovane donna di Jesi, 39 anni, mentre procedeva alla guida della propria Lancia Y – in direzione della città – è uscita fuori strada all’altezza di una curva capottandosi, abbattendo una colonnina dell’energia elettrica e fermando, poi, la sua corsa nel sottostante campo dove, a pochi metri, c’è un impianto di pannelli solari.

La donna, che ha riportato fortunatamente solo lievi ferite e contusioni, è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo e, una volta fuori, ha subito chiesto soccorso ai familiari, nonostante fosse frastornata dall’impatto. I familiari poi hanno provveduto ai successivi accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale.

In quel tratto la strada, nei pressi del bivio per Montecarotto – Belvedere, procede più in alto, con un dislivello di un paio di metri rispetto al campo.

Sul posto, per mettere in sicurezza la zona, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi e i Carabinieri di Belvedere Ostrense per i rilievi.