Jesi-Fabriano

Tardella: «Ancora disponibile a lavorare nella Jesina»

Parla l'ex presidente della Maceratese, consulente esterna del sodalizio leoncello: «Sto aspettando, con serenità, che l’assetto societario si definisca. Fatte le mie proposte insieme allo sponsor Coltorti, il Cda risponderà»

Maria Francesca Tardella con Marco Polita

JESI – «Da parte mia c’è tutta la disponibilità a lavorare nella Jesina. Vedo nella Jesina potenzialità enormi». Così l’ex presidente della Maceratese, Maria Francesca Tardella spiega la sua posizione nei confronti del club leoncello dopo voci e dichiarazioni dei giorni scorsi.

«Per la Jesina – spiega Tardella – ho svolto una prima attività di consulenza terminata al 30 luglio scorso. Ora sto aspettando, con grande serenità, che l’assetto societario si definisca nel suo complesso. I rapporti sono rimasti ottimi. Con lo sponsor Maurizio Coltorti abbiamo fatto dei progetti e avanzato le nostre proposte. Ora attendiamo che la Jesina faccia la sua valutazione e, dopo la riunione del Cda e l’assemblea dei soci del 25 agosto, dia le sue risposte».

Sul fronte squadra, Tardella dice: «Credo di aver costruito una squadra discreta, solida e con una guida solida. Manca qualcosa per migliorare in attacco, dove dovrebbe arrivare una punta».

Intanto la squadra è tornata al lavoro dopo la pausa di Ferragosto.