JESI – Sfiora la vittoria la Polisportiva Clementina nel primo incontro casalingo del nuovo campionato di tennistavolo di serie Regionale di D2, che torna a vedere impegnata una squadra jesina dopo oltre trentacinque anni. Impegnati contro il Tennistavolo Quadrifoglio Porto Recanati, gli jesini della Clementina hanno dato filo da torcere e solo per un soffio non si sono regalati il primo successo.
Roberto Tacconi, tecnico e giocatore di categoria superiore, ha lasciato spazio a Cristiano Taviani che, assieme a Robert Blaga, Sergio Carloni e Antonio Pedretti, costituiscono la formazione al completo. Blaga ha vinto 2 incontri, mentre Carloni e Taviani non sono riusciti a vincere i loro. Nemmeno la sostituzione di Carloni con Tacconi ha scosso la squadra, nonostante la mantenuta imbattibilità di Roberto in campionato. Sul 4-4 Taviani non ha retto alla tensione e perso l’incontro decisivo 3-1.
«Nello spirito di far giocare più persone- commenta Marco Berzano, dirigente tecnico e istruttore della Clementina- continuiamo il percorso di crescita dei nostri atleti. Ci rifaremo alla prossima partita, speriamo già a Senigallia, sabato 25 novembre».