Jesi-Fabriano

Termoforgia, doppio cambio d’orario

Domenica prossima 19 novembre Aurora in campo a Udine alle 19,30 e non alle 18, data la vicinanza della gara di serie A di calcio fra Udinese e Cagliari. Per il ritorno a Jesi di domenica 26 con Mantova, anticipo per la diretta tv a mezzogiorno

Un momento del match fra Aurora e Poderosa
Un momento del match fra Aurora e Poderosa

JESI – Doppio cambiamento d’orario da tenere a mente per la Termoforgia Aurora Basket nei prossimi appuntamenti del campionato di A2. Domenica prossima 19 novembre il ritorno in campo in trasferta degli arancioblù a Udine, dopo la sconfitta casalinga subita nel derby con Montegranaro, sarà alle 19.30 e non alle 18, data la vicinanza di sede e orario della partita di calcio di serie A fra Udinese e Cagliari. «A seguito- è la comunicazione- delle disposizioni ricevute dagli organi di pubblica sicurezza, per permettere il regolare deflusso del pubblico dalla Dacia Arena dove si giocherà nel pomeriggio di domenica 19 il match di Serie A di calcio tra Udinese Calcio 1896 e Cagliari Calcio, la partita tra Apu Gsa Udine e Termoforgia Jesi si giocherà alle ore 19.30 invece che alle ore 18.00, così da permettere l’arrivo senza disagi degli appassionati di basket nei parcheggi del PalaCarnera».

Cambiamento d’orario, già noto da tempo, anche per il successivo ritorno in casa all’Ubi Bpa Sport Center di domenica 26 novembre: per consentire la diretta tv su Sportitalia del match (canale 60 del Digitale Terrestre o sul canale 225 del bouquet satellitare Sky), Termoforgia Aurora- Mantova sarà giocata a mezzogiorno e non alle 18.