Jesi-Fabriano

Termoforgia, si avvicinano i primi test

L'Aurora al lavoro si sposterà la prossima settimana, in occasione dei camp di taekwondo al PalaTriccoli, al palasport di Castelbellino. Prima amichevole il 30 agosto a Montegranaro, squadra in campo a Jesi il 6 settembre

La Termoforgia Aurora Basket Jesi 2017-18.

JESI – Lavoro fra UBI Banca Sport Center e il Polisportivo Cardinaletti ancora per tutta questa settimana, la seconda di preparazione. Poi la settimana prossima, in occasione dell’arrivo al PalaTriccoli del camp di taekwondo con il campione olimpico Carlo Molfetta organizzato da Esitur di Daniele Crognaletti, la Termoforgia Aurora Basket dovrà spostarsi per qualche giorno fuori città, nel palasport di Castelbellino, per proseguire le sue fatiche di avvicinamento alla nuova stagione.

La squadra affidata alla guida di coach Damiano Cagnazzo lavoro al completo dopo l’arrivo nei ranghi anche del secondo Usa, Kenny Hasbrouck. Prima amichevole prevista quella di mercoledì 30 agosto, fuori casa, facendo visita alla XL Extralight Montegranaro.

Dopo un ulteriore test esterno in casa della Vuelle Pesaro al palasport di Borgo Pace (il 2 settembre alle 18,30), la prima apparizione casalinga della nuova Aurora Basket sarà quella del 6 settembre all’UBI Banca Sport Center (ore 18) con la Malloni P.S. Elpidio, seguita da altri due appuntamenti a Jesi il 9 settembre alle 17 con Basket Recanati e il 13 settembre con la XL Extralight Montegranaro.