Jesi-Fabriano

Tifose a raccolta contro Ravenna

Domenica riparte la A2. Iniziativa e prezzo speciale per le spettatrici all'Ubi Bpa Sport Center in occasione della Festa della Donna

JESI – «Domenica si ritorna a giocare all’Ubi Bpa Sport Center dopo un mese di assenza. Avremo difronte Ravenna, che gioca la migliore pallacanestro dell’A2 in questo momento. Sarà durissima e per questo avremmo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi». Così l’amministratore unico dell’Aurora Basket, Altero Lardinelli, in vista della ripresa del campionato per la Termoforgia dopo la sosta per le finali di Coppa Italia. «Vi aspettiamo numerosi e calorosi- dice Lardinelli- per raggiungere il nostro obiettivo e poi per iniziare a sognare… vi aspetto #ForzaAurora».

Aurora che, in occasione della recente Festa della Donna, lancia per il match di domenica anche una speciale promozione: «L’8 Marzo è un giorno speciale per la donna e l’Aurora Basket vuole festeggiarlo con tutte le tifose aurorine. La società invita tutte le tifose arancioblu alla partita di domenica contro l’Orasì Ravenna riservando loro un biglietto d’entrata a un prezzo agevolato. Tutte le donne che si presenteranno alla biglietteria dell’Ubi Bpa Sport Center avranno diritto ad un biglietto a soli 5 euro valido per ogni settore».

In campo la Termoforgia, reduce dal doppio stop esterno contro entrambe le bolognesi, Fortitudo e Virtus, che ha interrotto la precedente striscia positiva di tre successi, vuole riprendere a marcia: ci sono una salvezza da blindare anche matematicamente e la possibilità di giocarsi l’accesso ai playoff. Attualmente Ravenna occupa, con 30 punti, la quarta piazza della classifica. Jesi è in nona posizione con 22 punti, due sotto l’ottavo posto playoff occupato da Verona.