Jesi-Fabriano

Tiri, passaggi, giochi e sorrisi, ecco il Family Day arancioblu

Ken Brown che insegna a palleggiare agli atleti del settore giovanile (FOTO CANDOLFI)
Ken Brown che insegna a palleggiare agli atleti del settore giovanile (FOTO CANDOLFI)

JESI – Volete sfidare Ken Brown o Kenny Hasbrouck al tiro? Domani si può fare. E si potrà anche provare a far canestro di fronte a Tommy Rinaldi, Francesco Ihedioha, o Andrea Quarisa. Oppure apprendere tecniche di tiro da Pierpaolo Marini, trucchi difensivi da Matteo Piccoli o suggerimenti utili da Federico Massone e da tutti gli altri arancioblu. Torna anche quest’anno il Family Day,  l’evento dedicato a tutte le famiglie della grande famiglia Aurora basket, e non solo.

L‘appuntamento è per domani, 1° novembre, all’UBI Banca Sport Center, a partire dalle 16:30, per trascorrere un pomeriggio di divertimento e sport dedicato a tutti i ragazzini del settore giovanile,  alle loro famiglie e a tutti coloro che vorranno partecipare. Quest’anno infatti  c’è una bella sorpresa: i ragazzi che porteranno un amico che non conosce ancora gli arancioblu potranno farsi scattare una foto con il giocatore preferito di Termoforgia Jesi e ritirarla autografata all’allenamento successivo. A presenziare l’iniziativa ci saranno tutti i giocatori della prima squadra e lo staff degli allenatori Aurora che sta organizzando divertenti attività.

Tanti i giochi e i percorsi di attività motoria anche per tutti i bambini che vorranno provare per la prima volta. Che aspettate? Domani l’Aurora Basket gioca con voi.