Jesi-Fabriano

Giallo a Chiaravalle, il vicesindaco Chiappa: «Fiducia nelle forze dell’ordine»

Il mistero che avvolge la morte di Emma Grilli non è stato ancora svelato. Tanti i contorni della vicenda che i carabinieri stanno cercando di chiarire

I carabinieri sul posto. Nello sfondo il palazzo dove è stata trovata senza vita la donna
I carabinieri sul posto. Nello sfondo il palazzo dove è stata trovata senza vita la donna

CHIARAVALLE – Il giallo che avvolge la morte di Emma Grilli, trovata in casa l’altra mattina con profonde ferite alla gola, ha scioccato l’intera Chiaravalle.

«Non conosco personalmente la famiglia – fa sapere il vice sindaco Eleonora Chiappa – Da parte dell’amministrazione comunale c’è la massima fiducia nelle forze dell’ordine che sapranno chiarire i contorni di questa tragedia. Attendiamo dunque con fiducia l’esito delle indagini». C’è incredulità a Chiaravalle per la morte della donna 85enne, che viveva in una delle vie più trafficate della cittadina insieme al marito Alfio Vichi, 90enne.

È stato proprio lui di rientro dalla spesa, in pieno giorno, a trovare la donna riversa sul lavandino, con profonde ferite alla gola, ormai senza vita. Sul tragico episodio indagano i carabinieri e il PM Paolo Gubinelli. I Ris di Roma hanno effettuato rilievi nell’appartamento della coppia.