Jesi-Fabriano

UBI Banca e Aurora ancora insieme

«Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione, il palazzetto dello sport di Jesi continuerà a chiamarsi UBI Banca Sport Center - fanno sapere l'istituto di credito e il responsabile della macro area territoriale Marche Abruzzo Nunzio Tartaglia -, da oltre vent'anni al fianco con molte soddisfazioni»

Da sinistra il tecnico dell'Aurora Damiano Cagnazzo, Simone Baglieri di Ubi Banca, il socio Livio Grilli e l'amministratore dell'Aurora Altero Lardinelli.

JESI – «UBI Banca rinnova l’accordo di sponsorizzazione con l’Aurora Basket: il palazzetto dello sport di Jesi continuerà a chiamarsi UBI Banca Sport Center». È lo stesso istituto di credito a comunicarlo, a seguito della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del sodalizio arancioblù per la prossima stagione 2018-19 ospitata proprio al centro Esagono di UBI Banca.

«UBI Banca- spiega l’istituto- ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con l’Aurora Basket Jesi che prevede il diritto di naming per il palazzetto dello sport di Jesi, l’UBI Banca Sport Center. L’accordo prevede, fra le altre cose, la visibilità del brand UBI Banca all’interno e all’esterno del palazzetto di via Tabano e prevede la possibilità di organizzare giornate dedicate, denominate UBI Banca Day, con iniziative speciali che coinvolgeranno tifosi e clienti della banca. Da circa 20 anni, prima con il vecchio brand Banca Popolare di Ancona come co-sponsor di maglia e adesso con il logo UBI Banca che dà il nome al palazzetto, è a fianco dell’Aurora Basket Jesi nei suoi campionati di serie A».

Commenta Nunzio Tartaglia, responsabile della macro area territoriale Marche Abruzzo di UBI Banca: «Il rinnovo testimonia vicinanza e attenzione del nostro istituto di credito alle eccellenze sportive del territorio, come l’Aurora Basket, che da anni è uno dei simboli più importanti della pallacanestro marchigiana. Siamo convinti che questo legame, che in passato ha regalato molte soddisfazioni sia alla Banca sia all’Aurora, continuerà a generare nuovi successi».