Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
ASTEA
Jesi-Fabriano
API PETROLI
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Jesi, ultras di calcio e basket al fianco della Croce Verde per fronteggiare il coronavirus

I gruppi organizzati che sostengono Jesina e Aurora invitano a donare soldi a supporto dei volontari dell'associazione, in difficoltà per il reperimento di mascherine

La curva nord dell'Aurora basket (FOTO CANDOLFI)

JESI – Non è la prima volta. E non sarà di certo l’ultima. Ultras uniti per la solidarietà. Le curve che ogni domenica sostengono la Jesina calcio e l’Aurora basket donano soldi per la lotta al coronavirus. E sollecitano la città a fare altrettanto a supporto della Croce Verde, che proprio qualche giorno fa ha chiesto aiuto per reperire mascherine. L’obiettivo è comune: battere l’epidemia e tornare a tifare i propri beniamini.

3BMEDICA Jesi Chiaravalle
3BMEDICA Jesi Chiaravalle

Curva Nord Jesi (basket) ed Eppure il Vento Soffia Ancora (calcio) hanno già fatto la propria parte in favore dell’associazione di volontariato che si occupa di emergenza e invitano a fare lo stesso.

La curva della Jesina calcio (foto BINCI)

«In questo momento di emergenza, lo sport passa senza dubbio in secondo piano. Tante sarebbero le iniziative e le associazioni che necessiterebbero di un aiuto, chiediamo a chiunque in propria coscienza di fare quello che puo. Come gruppi “Eppure il Vento Soffia Ancora” e “Curva Nord Jesi” (basket) abbiamo pensato di dare il nostro contributo all’associazione della Croce Verde Jesi.
IBAN: IT55T0306909606100000146025
E vi chiediamo di fare altrettanto, convinti che in questo momento tutti noi possiamo lottare e non arrenderci come è nostra indole per superare il prima possibile questo momento».