Jesi-Fabriano

Vecchi mobili e oggettistica in vendita: torna JesiRiusa. Ecco come partecipare

L'evento si svolge al campo Boario. Privati cittadini possono mettere in vendita o barattare propri oggetti per un valore di massimo 200 euro

La tettoia del Campo Boario
Il Campo Boario a Jesi

JESI – Torna JesiRiusa, cantine e soffitte in piazza. L’iniziativa è in programma domenica 17 settembre e si svolgerà al campo Boario, nell’area coperta dietro la scuola media Federico II. La domanda di partecipazione come espositore va presentata esclusivamente da privati cittadini (non operatori commerciali) che potranno mettere in vendita liberamente i propri oggetti usati, o effettuare il baratto, purché gli stessi non siano di eccessivo valore (massimo 200 euro). L’attività di esposizione e vendita delle merci viene svolta direttamente dai cittadini tramite l’allestimento autonomo di uno spazio (un tavolo, una coperta, ecc.) utilizzando gratuitamente il suolo pubblico concesso.

I “banchetti” dovranno essere posizionati tra le ore 9.30 e le 10 e rimossi tra le ore 17.30 e le 18. È possibile iscriversi presentando tramite mail o a mano la scheda di iscrizione (disponibile presso la portineria della sede comunale in Piazza Indipendenza 1) con allegata copia di un documento di identità o, in alternativa, tramite il modulo di registrazione online presente nel sito internet comunale.

ll termine ultimo di iscrizione è giovedì 14 settembre.
I posti disponibili saranno assegnati esclusivamente in funzione dell’ordine di arrivo delle schede di iscrizione, fino ad esaurimento delle postazioni previste. Coloro che avranno ricevuto via mail conferma dal numero di stallo assegnato potranno verificare l’ubicazione dallo stesso attraverso una planimetria che verrà trasmessa per posta elettronica e pubblicata all’interno del sito internet comunale nell’apposito spazio dedicato all’iniziativa.

© riproduzione riservata