Lifestyle

Beyoncé aspetta due gemelli

Dopo la prima figlia, Blue Ivy Carter, la coppia più amata della musica annuncia su Instagram: "Desideriamo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità"

Jay Z e Beyoncé durante una performance, O2, Londra (foto di idrewuk)

Jay Z e Beyoncé aspettano ben due cuccioli canterini: la coppia più amata dello spettacolo è in dolce attesa. Ad annunciarlo la stessa Beyoncé su Instagram:

“Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità con voi. Siamo stati benedetti due volte. Siamo grati immensamente che la nostra famiglia si crescerà con due nuovi bambini e vi ringraziamo per tutti i vostri auguri. The Carters”

https://www.instagram.com/p/BP-rXUGBPJa/

Le molteplici gravidanze attribuite a Beyoncé e i rumors su una dura crisi di coppia e un previsto divorzio, sono stati seguiti da una testimonianza di un amico intimo della coppia: che Jay Z volesse dare una sorellina o un fratellino alla piccola Blue Ivy, ma che Beyoncé non fosse dello stesso parere.

Perché Queen Bey sarebbe stata così restia ad una nuova gravidanza? Secondo i rumors, dopo la pubblicazione di Lemonade e l’impegno del Formation World Tour, la cantante si sarebbe stressata e avrebbe costretto papà Jay Z a fare il padre a tempo pieno. Un periodo molto impegnativo, che le richiedeva concentrazione e grinta.

E ora? Ora farà la mamma, a tempo pieno.