Lifestyle

La “strana” passione di Tom Hanks

Tom Hanks ha ultimamente coinvolto i suoi fan nella sua passione per le auto italiane. Tuttavia, se state pensando alle celeberrime sportive, siete completamente fuori strada

Tom Hanks e una delle "sue" 126 (fonte Facebook)

Tom Hanks ha ultimamente reso pubblico sui social network il suo amore per le auto italiane. Per chi di voi sta pensando all’ultimo modello di Lamborghini, o a una classica Ferrari fiammeggiante, mi dispiace, ma siete completamente fuori strada.

Tom Hanks ha una passione per le utilitarie anni ’70.
Per quanto assurdo possa suonare, l’attore si è fatto scattare diverse foto in compagnia di Fiat 126 e Fiat 500, il tutto condito con didascalie tipo “sto pensando di comprare una nuova auto” o “sono così felice della mia nuova macchina”.

Tom Hanks e le “sue” Fiat
[R-slider id=”23″]

L’entusiasmo di Hanks non è passato inosservato. Infatti, è in arrivo per lui dalla Polonia, una Fiat 126 donata dai fan. Direttamente dalla Fabryka Samochodów Małolitrażowych, che ha dato i natali a 3 dei 4,6 milioni di esemplari della celebre – soprattutto in Polonia, appunto – utilitaria. L’iniziativa è partita da Monika Jaskolska, mamma di 42 anni, che ha pensato che il gesto avrebbe fatto capire «ciò che la 126 rappresentava per i polacchi».
Siamo sicuri che l’attore apprezzerà.

Ludovica Merletti

 

© riproduzione riservata