Due rose, un auto rossa “passion” e un paesaggio mozzafiato sembrerebbero gli ingredienti perfetti per un appuntamento romantico, invece, sono solo alcuni indizi che ci condurranno alla scoperta di una delle maggiori attrazioni della Riviera del Conero: le Due sorelle.
La Tombolini Motor Company spa concessionaria ufficiale Renault per le provincie di Ancona e Macerata, ha deciso di girare un breve spot pubblicitario per raccontare in un minuto e mezzo le caratteristiche di una delle auto icona del marchio con la Losanga, la Renault Clio, e mostrare la bellezza di una parte del territorio marchigiano e di una della località più turistiche della Riviera del Conero: Sirolo.
«Abbiamo pensato di utilizzare un breve video per raccontare la Renault Clio in maniera divertente prendendo spunto dagli spot ufficiali Renault – spiega il brand Manager Renault Pietro Paolo Tombolini – che raccontano brevi storie ognuna con un finale inaspettato. Lo spot, che rispecchia perfettamente il claim di Clio “Seduction never ends”, non è stato pensato solo per veicolare un messaggio promozionale, ma anche per far conoscere una parte della nostra regione. Ma non svelo di più».
Alcune immagini sono state girate sul Monte Conero, bellissimi gli scorci lungo la strada panoramica che conduce a Sirolo, dove l’auto ha fatto il suo ingresso sulla famosa piazzetta della città. Ad arricchire il contenuto del video la partecipazione di alcuni abitanti del luogo tra cui il titolare del bar Centrale.
Protagonista del video David Romano, una delle voci più conosciute di Radio Linea Numero Uno che per mezza giornata ha vestito i panni di un obsoleto spasimante alla ricerca delle “due bellissime sorelle” del Conero.