Lifestyle

Nuovo Tablet Yoga Tab 3 10

Lenovo Yoga TAB 3 10, rivelazione assoluta, è'ideale per chi non cerca solo la comodità di un Tablet Android 5.1 ma ama condividere le proprie emozioni con gli amici

All’apparenza è un tablet Android di design ma in realtà nasconde una feature (caratteristica) unica nel suo genere, la parte laterale si muove e può essere usata in più modi: diventare un comodo piedistallo per posizionare il tablet in orizzontale, può essere utilizzato nel caso si voglia fare una ricerca online mentre si scrive al computer, oppure, grazie al foro centrale, può essere appeso.

In questo caso specifico, nei nostri test, il prodotto si è dimostrato una vera rivelazione in cucina, appeso insieme a mestoli e accessori per cucinare, utilissimo per sfogliare e seguire le ricette online tanto che lo Yoga Tab non si è mai sporcato lontano dai fornelli.

Ma non è tutto. Sempre su questo lato si può trovare un mini videoproiettore. Tutto ciò che compare sullo schermo, file youtube compresi, può essere proiettato su una superficie piana fino ad una grandezza di settanta pollici.

Le immagini trovano la giusta luminosità e fuoco in maniera automatica senza bisogno di utilizzare difficili settaggi. Il tablet può rimanere attaccato alla corrente così da non scaricarsi e permettere quindi di poter vedere ogni filmato per intero. Ma non è tutto.

Da apprezzare in modo particolare l’audio. L’effetto surround è percepibile ed i bassi, se pur non molto marcati, donano l’effetto desiderato. Al contrario se si mettono le cuffie allora la qualità audio sale di parecchio. Con schermo da 10 pollici, le sue dimensioni sono di 25,3 cm x 18,5 cm ed il peso è intorno ai 650 grammi, non eccessivamente pesante anche se lo si tiene in mano.

Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo: la versione solo Wi-Fi costa 169 €, mentre il top di gamma con un processore più potente e lo slot per la SIM dati 299 €.

© riproduzione riservata