CASTELRAIMONDO – Al 112 arrivano segnalazioni di persone sospette nel quartiere Feggiani, i carabinieri intervengono e trovano una Ford Focus sospetta. Vicino c’era un uomo che alla vista dei militari è scappato, nell’auto c’erano strumenti per scassinare e anche un disturbatore di frequenze.
È successo la scorsa notte quando i carabinieri della Stazione di Castelraimondo hanno individuato una Ford Focus, già segnalata come veicolo sospetto in uso a presunti ladri.
Quando i militari si sono avvicinati per effettuare un controllo, un uomo che si trovava lì vicino, accortosi della presenza dei carabinieri, è fuggito velocemente per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto nel frattempo sono confluite altre pattuglie di rinforzo che hanno setacciato la zona per alcune ore, senza però riuscire a rintracciarlo.
L’auto invece è stata perquisita e all’interno del bagagliaio sono stati trovati attrezzi atti allo scasso, in particolare una smerigliatrice angolare, due trapani, un’ascia ed un disturbatore di frequenze radio (jammer). L’auto è stata posta sotto sequestro.